Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:54 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cultura giovedì 07 aprile 2016 ore 15:23

​Borse di studio assegnate dal Rotary Club

2mila euro in borse di studio sono state erogate dal Rotary elbani agli studenti che si sono distinti nel progetto sul cyber-bullismo



PORTOFERRAIO — Presso l’Hotel Airone di Portoferraio, alla presenza di oltre duecento persone e al cospetto delle autorità civili e militari, si è svolta la premiazione del concorso indetto dal Rotary Club Isola d’Elba dal tema "Bullismo e cyberbullismo: quali le cause, il come e il perché…". 

Un tema molto attuale esacerbato dalle nuove tecnologie e a volte sottovalutato che porta a profondi disagi nelle vittime. Gli alunni degli istituti del territorio elbano hanno partecipato numerosi e sono state erogate cinque borse di studio per un ammontare di 2mila euro. Sono state inoltre assegnate delle menzioni ad alcuni studenti che si sono distinti con i loro lavori.

"Il Rotary Club Isola d’Elba - si legge nella nota - desidera congratularsi con questi studenti per i profondi messaggi e per l’impegno che gli studenti hanno dedicato a questa tematica. Inoltre alla presenza del sindaco Ferrari, del Comandante del Porto Casale, del Viceprefetto Daveti e dei rappresentanti del Distretto 2071 e 2072 del Rotary International si è ufficialmente aperta la XXXIV edizione del Rotary Youth Leadership Awards, che terminerà nella giornata di sabato all’Airone alle ore 15,30 quando i partecipanti presenteranno le proprie relazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica