Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Attualità mercoledì 24 gennaio 2018 ore 14:53

Ballo, Ascione e Colli vincitori a Montecatini

La coppia di ballerini elbani Ascione e Colli

Oltre 1000 coppie presenti al 16° Tuscany Open, la coppia elbana si è imposta nella categoria Over 35 in una gara internazionale



PORTOFERRAIO — I ballerini portoferraiesi Antonella Colli e Franco Ascione, hanno ancora una volta dato lustro all'Elba, partecipando ad una importantissima gara internazionale, il 16° Tuscany Open, che si è svolto sabato e domenica scorsi a Montecatini Terme.

Nelle diverse categorie hanno partecipato quasi 1100 coppie, con i migliori ballerini a livello mondiale: Antonella e Franco hanno vinto nella loro categoria e, in gara con coppie molto più giovani, si sono classificati fra i primi nella categoria over 35.
Nonostante la concorrenza fortissima, i nostri ballerini hanno dimostrato ancora una volta la loro classe e una indubbia continuità delle loro prestazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Residenti e proprietari, dopo anni di promesse disattese, adesso auspicano che Nocentini, dopo Santo Stefano alle Trane, sistemi anche la loro strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca