Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO12°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 28 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sardegna, Arianna Meloni: «Hanno perso tutti, non Giorgia»

Attualità sabato 12 dicembre 2015 ore 18:43

Babbo Natale raccoglie le letterine a Carpani

Il comitato di quartiere di Carpani organizza una festa per i più piccoli e Babbo Natale raccoglierà i lavori dei bambini delle elementari



PORTOFERRAIO — Mercoledì 23 dicembre alle ore 14,30 Babbo Natale arriva ai giardini di Carpani tra musica, premi e merenda e sarà accompagnato dal suo aiutante “Elfo” e insieme doneranno dolcetti e regali a tutti i bambini che verranno a salutarlo. Durante la festa, Babbo Natale raccoglierà i disegni dei bambini delle scuole materne e degli asili e le letterine dei ragazzi delle elementari. 

Babbo Natale sceglierà quindi i migliori tre disegni consegnati dai bambini delle scuole materne e asili e le migliori sei letterine e il 6 gennaio, festa dell’Epifania, alle ore 14,30, sempre ai giardinetti di Carpani, la Befana verrà a festeggiare e premiare i bimbi e i ragazzi che hanno disegnato il Natale più bello e scritto le letterine più emozionanti.

I bambini delle scuole materne e asili, devono disegnare su un foglio bianco un loro pensiero sul Natale. In calce il foglio deve riportare il nome e cognome del bimbo e il numero di telefono per eventuali comunicazioni. I bambini della 1° e 2° elementare, devono fare un piccolo tema su “Come vorresti il tuo Natale”, i ragazzi della 3°, 4°, 5° classe elementare, devono fare un tema su: "Natale festa dell’Amicizia e della Solidarietà”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giornata di allerta arancione su costa e isole e nuovi disagi nei collegamenti marittimi fra Elba e Piombino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità