Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 02 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Minaccia di buttarsi dal balcone per 44 ore. Alla fine lo bloccano così

Attualità lunedì 09 ottobre 2017 ore 17:01

Associazione cure palliative, cena di beneficenza

L'evento di autofinanziamento è previsto per venerdì 12 ottobre. Organizza l'Associazione Cure Palliative Isola d' Elba ONLUS



PORTOFERRAIO — Nella serata di giovedì 12 ottobre  verrà effettuata presso il ristorante da”Luciano”, in località Scaglieri, la cena di beneficienza a favore dell’Associazione Cure palliative Elba ONLUS. 

"Per cura palliativa  - ci specifica il  Presidente dell’Associazione Cure Palliative Elba ONLUS Annamaria Massaro - si intendono tutti gli interventi farmacologici, psicologici, fisioterapici, infermieristici effettuati da personale specializzato e volti ad aiutare i pazienti oncologici e le loro famiglie. L’associazione assiste a domicilio ed è riconosciuta dal SSN con cui lavora in stretto contatto". 

Il costo della cena è di 35 euro. Chi volesse partecipare può prenotare ai seguenti numeri telefonici: 3473869960 oppure al: 3401988277.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il casting è organizzato da Banijay Studios Itay che cura la produzione della serie tv per Mediaset. Nel cast anche Anna Valle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cultura

Attualità

Attualità