Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 20 dicembre 2020 ore 12:05

L'assessora all'istruzione positiva al Covid

Chiara Marotti

Chiara Marotti, ssessora del Comune di Portoferraio e presidente della conferenza zonale educazione e istruzione, ha dato la notizia su Facebook



PORTOFERRAIO — Dopo la notizia della positività al Covid-19 del sindaco di Portoferraio, oggi è risultata positiva anche l'assessora Cbiara Marotti.

Lo ha reso noto lei stessa con un post su Facebook dove ha spiegato di aver lavorato a stretto contatto con il sindaco.

"Speravo di non dover mai scrivere questo post ma ahimè, il Covid è stato più duro di me. - ha scritto l assessora - Sono risultata positiva al tampone effettuato nella giornata di ieri. La notizia, ricevuta questa mattina, mi ha lasciata attonita, un po' impaurita, ma non sorpresa. Dopo la positività del sindaco e, considerato il tempo passato a lavorare a stretto contatto, sebbene con tutte le misure necessarie, me lo sentivo scorrere addosso".

"Sto cercando di ricostruire la lista dei contatti "stretti" degli ultimi giorni per riuscire ad arginare, il più possibile, la propagazione di questo "brutto mostro" - ha spiegato Chiara Marotti - che si è impadronito delle nostre vite e del nostro territorio. Sarà questa una settimana "triste" per chi, per causa mia, sarà sottoposto a misure di quarantena. E' la settimana di Natale e, proprio per questa ragione, mi sento ancor più mortificata".

"Purtroppo - ha sottolineato Marotti - non ci sono, in questo caso, buoni o cattivi: la dimostrazione è che arriva, nonostante tu ormai viva di mascherine e gel sanificante, di amuchina e distanze. La privazione degli abbracci, del contatto fisico, dell'affetto, delle frequentazioni "normali" sono limitazioni dolorose, specialmente se pensiamo ai prossimi giorni di festa. Vi chiedo massima attenzione, qualche sacrificio, per tornare presto alla normalità. Non auguro a nessuno il senso di vuoto e spaesamento che sto provando nello scrivere, nero su bianco, i nomi delle persone che ho incontrato, semplicemente per lavoro. Vi ringrazio per tutti i messaggi di vicinanza che mi stanno arrivando e, virtualmente, vi abbraccio".

Speravo di non dover mai scrivere questo post... ma ahimè, il Covid è stato più duro di me... sono risultata POSITIVA al...

Pubblicato da Chiara Marotti su Domenica 20 dicembre 2020

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro