Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO17°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»

Attualità giovedì 18 maggio 2017 ore 15:20

Assemblea annuale di Legambiente

​Legambiente Arcipelago Toscano invita tutti i soci e i simpatizzanti all'assemblea di domenica 21, ore 15, presso il bar Bagni Napoleone al Grigolo



PORTOFERRAIO — "Ringraziamo innanzi tutto la Lega Navale Italiana di Portoferraio, titolare del locale, e l'impresa Osteria da Libertaria che lo ha in gestione per averci permesso di svolgere i nostri lavori assembleari in una cornice così tranquilla e gradevole -  si legge nella nota del Cigno Verde - ed invitiamo tutti i soci e simpatizzanti a prendere parte a questo importante momento di confronto sulle molte attività passate, in essere ed in progetto, invitando quanti ritenete possano essere interessati a portare un contributo al nostro impegno".

Durante l'assemblea verrà illustrato il rendiconto relativo all'esercizio 2016 e tracciate le linee di previsione per l'anno sociale in corso. 

All'Ordine del Giorno saranno quindi: illustrazione e discussione del rendiconto consuntivo 2016, bilancio di previsione 2017, con illustrazione delle azioni in atto o in progettazione, tesseramento 2017, spiaggia di Galenzana, zone umide di Mola/Le Prade/Schiopparello, progetto Vele Spiegate, laghetti rossi/Cala Seregola ed altre problematiche della costa nord est, Cammino della Rada, dune di Lacona edizione 2017, nuovo sito internet.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia civile regione ha diramato un altro bollettino di vigilanza meteo con codice giallo. Ecco le previsioni per le prossime ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Cronaca

Attualità