Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 30 aprile 2020 ore 16:03

Asl, avviso sulla chiusura degli uffici

uffici Asl portoferraio
Uffici amministrativi Asl Portoferraio

L'Asl spiega inoltre che nei giorni di apertura gli uffici possono essere contattati via mail e telefono per rispettare le regole anti Covid



PORTOFERRAIO — L'Asl Toscana nord ovest fa sapere che sabato prossimo, 2 Maggio, gli uffici amministrativi del Centro Socio Sanitario di Portoferraio e della Prevenzione rimarranno chiusi. 

"Con l’occasione - spiegano dall'Asl - ricordiamo che per accedere all'attività amministrativa del Centro Socio Sanitario di Portoferraio senza doversi recare presso gli uffici e quindi riducendo gli spostamenti come indicato nelle disposizioni per la limitazione del Covid-19, sono state create modalità alternative di contatto. In particolare è possibile accedere ai servizi di domicilio sanitario, scelta e revoca del medico, attivazione e riemissione tessere sanitarie, dichiarazione fascia di reddito ed esenzione per reddito e per patologia inviando una mail all’indirizzo anagrafe.elba@uslnordovest.toscana.it oppure telefonando allo 0565-926.791 o allo 0565-926810 dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12,30".

L'Asl inoltre fa sapere che le autocertificazioni scadute il 31 Marzo scorso, sia per fascia di reddito che per esenzione, sono state prorogate al 30 Giugno 2020 e non c’è quindi urgenza di rinnovarle.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Spettacoli

Politica

Politica