Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport martedì 03 maggio 2016 ore 09:37

Ascione e Colli brillano a Firenze

La coppia di ballerini elbani trova un buon piazzamento nella gara internazionale Wdsf Trofeo Pegaso. Prossimo evento il 15 maggio a Carpani



PORTOFERRAIO — Ottimo risultato dei ballerini Franco Ascione e Antonella Colli che venerdi 29 aprile, nella gara internazionale Wdsf Trofeo Pegaso, hanno ottenuto il 7° posto su 30 coppie internazionali rappresentando ancora la nostra isola a livelli mondiali.

La gara si è svolta nel palasport Nelson Mandela di Firenze: "Ringraziano i maestri Monica Baldasseroni e Michele Bonsignori - commentano i ballerini elbani - e tutti quelli che ci sostengono sempre".

I maestri il 15 maggio saranno lieti di invitare tutti alla gara dilettantistica che si terra al circolo ricreativo di Carpani dove andrà in scena anche uno show dance di ballerini internazionali paraolimpici (ballo su sedia a rotelle) e il cui ricavato sarà devoluto alle associazioni locali Kintzugy oltre ogni limite, Centro casa del duca e Incontriamoci in diversi onlus. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità