Attualità lunedì 28 dicembre 2015 ore 17:39
Asa assicura l'intervento anche la notte del 31

L'azienda che gestisce i servizi idrici ricorda che il pronto intervento in caso di guasti o malfunzionamenti saranno attivi anche a capodanno
PORTOFERRAIO — ASA ricorda che anche nella lunga notte del 31 dicembre garantirà i servizi di pronto intervento acqua, fognatura e distribuzione gas in tutto il territorio gestito.
Di fondamentale importanza è il ruolo del telecontrollo che consente in tempo reale il telecomando e il controllo gestionale diretto di tutti gli impianti e di tutte le reti sia di acqua potabile che di fognatura e depurazione. Sarà proprio il telecontrollo ad attivare, in caso di necessità, i tecnici e le squadre operative di pronto intervento.
I numeri verdi di pronto intervento: 800.139.139 per la segnalazione di guasti alla rete idrica e fognaria; 800.417.417 per la segnalazione di guasti sulla rete gas.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI