
«Ecco cosa c'è nella mia borsa della sopravvivenza», la commissaria Hadja Lahbib mostra la sua scorta anti crisi

Attualità mercoledì 02 dicembre 2015 ore 17:16
Aperte le prenotazioni per Moby e Toremar

Da oggi sarà possibile prenotare i passaggi mare per l'Elba, Giglio e Capraia. Moby copre anche la tratta Bonifacio - Santa Teresa di Gallura
PORTOFERRAIO — Aperte oggi le prenotazioni 2016 per l’Isola d’Elba (con Moby e Toremar) e Bonifacio-Santa Teresa di Gallura (con Moby).
"Moby e Toremar sono il ponte per l’Isola d’Elba - si legge nella nota diffusa in giornata - le due compagnie del gruppo armatoriale che fa capo alla famiglia Onorato sono le uniche presenti tutto l’anno ad assicurare i collegamenti da e per l’isola più grande dell’arcipelago toscano, garantendo fino a 100 partenze al giorno durante il periodo di alta stagione, con partenze ogni trenta minuti sulla linea Piombino-Portoferraio".
Le due compagnie forniscono anche i collegamenti per Cavo e Rio Marina con traversate di 45 minuti. Oggi Toremar apre anche le prenotazioni per l’Isola del Giglio e di Capraia. "A conclusione del processo di refitting che ha coinvolto tutte le 7 navi - continua - Toremar è diventata la prima flotta smartferry d’Italia. Tante le novità introdotte in questo 2015: wi-fi gratuito per tutta la durata della navigazione, l’installazione di un totem multimediale per la realizzazione di un “Social Corner” nel segno della connessione a tutti i social network come Facebook, Twitter, Instagram, etc. per condividere, via e-mail, foto con amici. Inoltre i Totem carica batterie per telefoni cellulari, iPod, iPad, etc. con monitor per messaggi pubblicitari. Le sette navi della flotta sono tra le più all’avanguardia in termini di connettività".
Moby copre anche la tratta Bonifacio - Santa Teresa di Gallura collegando la Corsica con la Sardegna.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI