Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 19 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Attualità Giovedì 25 Gennaio 2018 ore 19:45

Annullato lo spettacolo teatrale di Gioele Dix

Il teatro dei Vigilanti (foto Daniele Anichini)

Un imprevisto inconveniente tecnico ha fatto saltare la rappresentazione in calendario al Teatro dei Vigilanti - Renato Cioni



PORTOFERRAIO — E' stato annullato per imprevisti motivi tecnici lo spettacolo teatrale in cartellone per la serata di giovedì 25 gennaio al Teatro dei Vigilanti - Renato Cioni di Portoferraio. Avrebbe dovuto essere di scena, nel secondo appuntamento della stagione teatrale invernale, Gioele Dix con la sua piece "Vorrei essere un uomo felice". Gli organizzatori sono stati invece costretti a rinviare lo spettacolo a data da destinarsi, porgendo le proprie  scuse al pubblico prenotato per l'imprevisto inconveniente.  Sarà resa nota nei prossimi giorni la data del nuovo appuntamento teatrale, oltre alle modalità da seguire per i possessori del biglietto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un turista 71enne olandese era a bordo di un catamarano ormeggiato alla Marina di Porto Azzurro quando ha accusato un malore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Spettacoli