Attualità lunedì 11 settembre 2017 ore 16:00
Alluvione di Livorno, il cordoglio elbano

Una nota dell'amministrazione comunale di Portoferraio esprime la vicinanza della gente dell'isola alla città devastata dal nubifragio
PORTOFERRAIO — L’amministrazione Comunale di Portoferraio, appena appresa dalla stampa la notizia del nubifragio che ha devastato Livorno, esprime tutta la propria solidarietà e sostegno alle famiglie delle vittime, alla città tutta, e al sindaco Filippo Nogarin. "Siamo certi - dice una nota del sindaco Mario Ferrari - che lo spirito che contraddistingue i livornesi sarà più forte delle contrarietà e, come sempre, saprà risollevarsi e ricostruire al di là delle sterili, demagogiche nonché inopportune ed intempestive polemiche di fronte alle vittime e ad una città in ginocchio, polemiche che sembrano voler coprire responsabilità e colpevolezze di altri per l’incapacità e l’inefficienze nella gestione del territorio toscano.
I messaggi di cordoglio che la città di Livorno sta ricevendo non risolvono certo le attuali criticità ma in questo momento sono importanti e rimangono l’unico modo per far sentire il caloroso abbraccio di tutti gli italiani".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI