Attualità martedì 25 febbraio 2020 ore 16:05
Allerta per vento e mareggiate, scuole chiuse

La decisione dei sette sindaci dei Comuni elbani per evitare al massimo i rischi connessi all'allerta meteo con codice arancione
PORTOFERRAIO — In seguito all'allerta meteo con codice arancione per domani emanata dalla Protezione civile regionale per rischio vento e mareggiate, i sindaci di tutti i sette Comuni elbani di Rio, Porto Azzurro, Capoliveri, Portoferraio, Marciana, Marciana Marina e Campo nell'Elba hanno deciso di preparare le ordinanze di chiusura di tutte le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado per la giornata di domani mercoledì 26 Febbraio.
In particolare nel Comune di Portoferraio saranno chiusi anche gli impianti sportivi all'aperto, i parchi pubblici e i cimiteri e annullate le manifestazioni all'aperto, a Porto Azzurro chiusi gli impianti sportivi all'aperto, il teatrino e il cimitero.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI