Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PORTOFERRAIO18°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del misterioso fascio di luce e dell'oggetto non identificato avvistati nei cieli del Sud Italia
Il video del misterioso fascio di luce e dell'oggetto non identificato avvistati nei cieli del Sud Italia

Attualità venerdì 15 novembre 2019 ore 10:58

Allerta meteo e traghetti a intermittenza

Foto di repertorio

Il primo traghetto dall'Elba per Piombino è partito alle 8, sono saltate le prime corse per e da Piombino e il versante orientale è isolato



PORTOFERRAIO — Mattinata di disagi nei collegamenti marittimi fra l'Elba e Piombino a causa dell'ondata di maltempo in corso per la quale è attiva l'allerta meteo per temporali, vento e mareggiate. Questa mattina sono saltate le prime corse di collegamento fra l'Elba e Piombino ed il primo traghetto da Portoferraio è partito alle ore 8. Per tutta la giornata di oggi sono state cancellate le corse dell'aliscafo che collega Portoferraio, Cavo e Piombino e risulta fermo anche il traghetto che collega Rio Marina con Piombino. Perciò attualmente il versante orientale dell'isola risulta isolato.

Attualmente risultano saltate anche le prime corse di Blu Navy, il traghetto di Toremar delle ore 10 è partito da Portoferraio e quello delle ore 10,45 sta imbarcando i passeggeri per Piombino. In questi casi ogni partenza viene valutata dai comandanti che in base ai dati a disposizione e in contatto con la Capitaneria di porto di riferimento decidono se partire o meno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia civile regione ha diramato un altro bollettino di vigilanza meteo con codice giallo. Ecco le previsioni per le prossime ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità