Sport giovedì 26 aprile 2018 ore 09:49
All'Acquabona la quinta prova del Trofeo Primavera

La gara che si è disputata presso i campi da golf portoferraiesi è la penultima prima della finale che verrà disputata il 13 maggio. I risultati
PORTOFERRAIO — Mercoledì 25 aprile presso gli impianti dell'Acquabona Golf Club si è disputata la gara del Trofeo Primavera Gruppo Nocentini.
Il trofeo si svolge in sei prove di qualifica, con una finale che verrà giocata il 13 Maggio p.v., la quale decreterà il vincitore assoluto.
Dopo la quinta prova in testa per la categoria netta il Socio Massimo Manzi a seguire la Signora Jvonne Vai. Nella categoria lorda il testa si trova il Signor Danilo Arnaldi, seguito dalla Signora Jvonne Vai
Questi sono i risultati di oggi: 1° lordo Danilo Arnaldi 1° netto Jvonne Vai 2 2° netto Matteo Testori.
"Anche quest’anno il Gruppo Nocentini - dicono dal Golf Club dell'Acquabona - ci ha affiancato in questa manifestazione che da lustro al ns. circolo, dimostrando che il golf è un gioco straordinario, ma soprattutto rappresenta uno degli strumenti più utili per la valorizzazione del ns. territorio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI