Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli domenica 03 gennaio 2016 ore 10:50

Ai Vigilanti "Gli impiegati dell'amore"

Il teatro di Portoferraio riapre per il secondo appuntamento della stagione con la collaudata coppia di comici Nuzzo Di Biase



PORTOFERRAIO — Domenica 10 gennaio alle ore 21.15 riaprono i battenti del Teatro dei Vigilanti che saluta il nuovo anno all’insegna del buonumore con lo spettacolo "Gli impiegati dell'amore" del francese David Foenkinos.

Il secondo appuntamento del cartellone della rassegna teatrale organizzata dal Comune di Portoferraio in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo, è affidato alla collaudata coppia di comici Nuzzo Di Biase che dopo il successo di “Paradossi e Parastinchi” tornano in teatro con questa commedia francese romantica e spregiudicata, che oltralpe si è aggiudicata il Biglietto D’Oro e che ha tutte le carte in regola per essere un successo anche nel nostro Paese.

Corrado Nuzzo e Maria Di Biase iniziano il loro sodalizio artistico nel 2002, negli anni hanno avuto una ricca produzione artistica ed un largo successo di pubblico e critica: autori, interpreti e registi hanno spaziato dal teatro comico a quello drammatico, dall’esperienza radiofonica a quella televisiva.

In questo lavoro teatrale i destini dei protagonisti, Michel e Sylvie, si incrociano in un’agenzia matrimoniale,dove i due vanno non per cercare l’anima gemella, ma per svolgere il loro onesto lavoro di impiegati. Sono singles che vendono felicità ai loro clienti,ma che vivono un’esistenza piuttosto monotona e insignificante. Quando, per via di internet, più nessuno cercherà le loro consulenze amorose, questi “Cupididal contratto a termine, saranno costretti a posare le frecce e ad intraprendere un viaggio introspettivo che li porterà a sedersi al di là della scrivania; perché un problema può scatenare reazioni a catena dalle conseguenze imprevedibili e costringere due timidi ad uscire dal guscio per affrontare la vita. 

"Gli impiegati dell'amore" è una commedia piena di fantasiae dihumor in cui si trovano riflessioni sulla coppia, sulla solitudine, sulla paura della felicità, sul divorzio e sull’arte di ballare il tango!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità