Cronaca martedì 25 gennaio 2022 ore 06:30
Addio a Stefano Parrini

Scomparso all'età di 80 anni era stato tra i sostenitori del Rallye Elba a fianco di Elio Niccolai. Tanti i messaggi di cordoglio
PORTOFERRAIO — È scomparso all'età di 80 anni Stefano Parrini, che per una parte della sua vita è stato a fianco di Elio Niccolai per l'organizzazione del Rallye Elba ed ex gestore di una edicola.
Parrini aveva poi lasciato il Rallye per altri impegni.
Tanti i messaggi di cordoglio per la scomparsa dell'uomo molto conosciuto a Portoferraio.
Anche dall'Isis "Foresi" è arrivato un messaggio di cordoglio rivolto alla figlia Simonetta, che è una insegnante.
"La Dirigente Scolastica prof.ssa Alessandra Rando e il personale scolastico del Foresi si uniscono nell’esprimere cordoglio per la scomparsa del padre della prof.ssa Simonetta Parrini. In questo momento di dolore la comunità scolastica manifesta la propria vicinanza alla docente", si legge nella nota del Foresi.
Cordoglio è stato espresso anche dal Soroptimist Elba in una nota: "Gina Petricciuolo, Presidente del Soroptimist International Club isola d’Elba, e tutte le socie si uniscono al dolore di Simonetta Parrini, socia fondatrice del Club elbano, per la perdita del padre, manifestando la propria vicinanza".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI