Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 07 febbraio 2019 ore 11:17

"Accordo storico per la destagionalizzazione"

Mario Ferrari

Il sindaco di Portoferraio: "Ci aspettiamo un passo in avanti a tutela dei cittadini residenti e al loro diritto alla continuità territoriale"



PORTOFERRAIO — “Esprimo il mio più vivo apprezzamento per lo storico accordo raggiunto fra Moby/Toremar e l’Associazione Albergatori, mirato ad azioni concrete verso la destagionalizzazione del turismo all’Isola d’Elba”. Così il sindaco di Portoferraio Mario Ferrari ha voluto commentare la notizia resa pubblica in queste ore, "che segna la fine di una situazione conflittuale ed apre finalmente orizzonti concreti alle sinergie necessarie per far crescere la durata della stagione turistica sull’intero territorio".

“Un ringraziamento pubblico è doveroso – ha aggiunto il sindaco di Portoferraio – sia all’Associazione Albergatori che alle compagnie di navigazione ed al loro partner storico Prenotazioni24 della famiglia Cioni: questa apertura, dopo anni di situazioni conflittuali, è un segnale che l’Elba non può ignorare. Ora ci aspettiamo un ulteriore passo in avanti a tutela dei cittadini residenti e al loro diritto alla continuità territoriale: mi rendo fin d’ora disponibile – ha concluso Mario Ferrari – alla apertura di un dialogo con Moby/Toremar e la stessa Autorità di Sistema Portuale, che possa portare ad iniziative concrete per garantire i diritti di residenti e pendolari spesso penalizzati soprattutto durante il periodo invernale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport