QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 9° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 10 dicembre 2019

Attualità venerdì 15 dicembre 2017 ore 00:55

A teatro "Babbo Natale Circus"

Di scena domenica 17 dicembre alle 16 il poliedrico Edoardo Nardin , attore, giocoliere, clown e pittore. Il programma degli eventi successivi



PORTOFERRAIO — Domenica 17 dicembre alle ore 16.00 il riaprono i battenti del Teatro dei Vigilanti – Renato Cioni, con lo spettacolo di inizio della Rassegna LE DOMENICHE A TEATRO, dedicata a bambini e famiglie, organizzata dal Comune di Portoferraio in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo. Un avvio di stagione all’insegna di un divertimento adatto ad ogni età.

Attore, giocoliere, clown e pittore il poliedrico Edoardo Nardin porterà in scena BABBO NATALE CIRCUS, uno spettacolo d’arte varia che cambia, muta e si trasforma a piacere a seconda dell’estro dell’ omino in rosso dalla folta barba che si muove elegantemente sul palco. Il pubblico diventa nel corso della performance il grande protagonista della fantasiosa messa in scena.

Un appuntamento da non perdere per inaugurare in allegria il Natale ormai alle porte. 

Come ormai di consuetudine, dalle ore 15.30 il pubblico in sala sarà intrattenuto da Fabio Punis con giochi e animazione fino all’inizio dello spettacolo.

Prossimo spettacolo della rassegna Le Domeniche a Teatro, domenica 21 gennaio alle ore 16.00, una fiaba senza tempo: LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO. Età consigliata dai 3 anni in su.

Per il pubblico degli adulti il primo appuntamento di apertura della rassegna teatrale serale in abbonamento, sarà mercoledì 17 gennaio alle ore 21.00 con lo spettacolo IL SEDUTTORE di Diego Fabbri con un grande cast: Roberto Alpi, Laura Lattuada, Agnese Nano, Isabel Russinova.

Prevendita biglietti BABBO NATALE CIRCUS : sabato 16 dicembre presso la sede della Cosimo de’Medici. Orario prevendita: 8.30 – 12.30 – 15.30 – 19.30 INFO 0565 944024

Prezzo biglietti: € 5 intero, € 3 ridotto (ragazzi fino a 14 anni).



Tag

Evasione fiscale, Mattarella agli studenti: «Fenomeno indecente»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità