Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 14 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Attualità Lunedì 01 Giugno 2015 ore 04:47

Portoferraio a Rossi che supera i mille voti

Si chiude lo spoglio degli ultimi due seggi mancanti e dalle urne il verdetto è per il governatore Rossi. Borghi si ferma a quota 900



PORTOFERRAIO — Portoferraio è il sesto comune elbano a dare la propria preferenza la governatore riconfermato Enrico Rossi che in città raccoglie oltre mille preferenze staccando di cento voti il candidato di Lega e Alleanza Nazionale Claudio Borghi.

Un risultato che andrà analizzato nel dettaglio, sia nelle cause che negli effetti ma per adesso vediamo il dettaglio dei 3.491 voti usciti dalle urne:

Enrico Rossi: 1.004 (28,76%)

Stefano Mugnai: 760 (21,77%)

Claudio Borghi: 900 (25,78%)

Giacomo Giannarelli: 513 (14,69%)

Tommaso Fattori: 262 (7,51%)

Giovanni Lamioni: 40 (1,15%)

Gabriele Chiurli: 12 (0.34%)

Bianche 73, Nulle 151


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli abitanti del palazzo sono scesi in strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Ingenti danni all'esterno dell'attività ma riaprirà a breve
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità