Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 04 giugno 2017 ore 07:10

A Carpani la prima Festa di inizio estate

Animal Project ed I Ragazzi del Canile organizzano una domenica di divertimento e di solidarietà per grandi e piccini, che siano persone o animali



PORTOFERRAIO — Il Comitato di Carpani si occuperà della parte gastronomica mentre ai microfoni si alterneranno Luciano Regoli, i Bristol e gli Elba Movement Crew. L'Opificio Liber Arti con Teresa regalerà ai più piccoli momenti di intrattenimento ed animazione. 

Ma il clou della festa saranno la sfilata dei caNI (e dei loro accompagnatori!) che prevede regali per i migliori di ogni categoria (tutte rigorosamente buffe!) e poi la lotteria di beneficienza.
Le offerte raccolte saranno interamente destinate al mantenimento ed alla cura dei randagi accuditi su tutto il territorio elbano da Animal Project e dai Ragazzi del Canile.
Presso gli stand delle varie associazioni sarà possibile avere informazioni sulle attività e le iniziative in corso e raccogliere gadget e materiale informativo. La festa avrà inizio alle quattro, mentre la sfilata è prevista per le 18.00 circa. Le iscrizioni saranno prese dai Volontari presso l'apposita postazione.
Ci sarà inoltre l'occasione per conoscere i tanti cani ancora accuditi da I Ragazzi del canile, riconoscibili da una simpatica bandana colorata con scritto ADOTTAMI!

La festa è inoltre dedicata al ricordo di un grande amante degli animali Ettore Galli importante presenza durante l'occupazione e la lotta contro la chiusura del canile ex-macelli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica