Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO22°35°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Politica lunedì 07 novembre 2016 ore 12:53

5 Stelle in campagna per il No

Laura Agea, eurodeputata M5S

Venerdi 11 novembre saranno a Portoferraio Laura Agea Portavoce Eurodeputata M5S e Enrico Cantone Consigliere Regionale della Toscana



PORTOFERRAIO — Questo il programma della giornata per parlare e confrontarsi con l'opinione pubblica riguardo il prossimo Referendum Costituzionale del 4 dicembre.

ore 10.00 : gazebo e banchetto con distribuzioni di volantini informativi al mercato settimanale di Portoferraio.

ore 11.00 : arrivo dell' Eurodeputata e del Consigliere Regionale al gazebo.. inizio dell' intervento ed eventuale interazione con il pubblico presente.

ore 12.00 : fine intervento e trasferimento alla sala consiliare del Comune per agorá e conferenza stampa in presenza della cittadinanza, giornalisti e tv locale.
ore 13.30 : pranzo dei Portavoce ed attivisti alla trattoria Acqua Cheta in centro storico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno