Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 23 luglio 2016 ore 16:12

2mila euro raccolti da Elba Bridge per Dajetommaso

​Si è svolto sabato scorso il primo torneo di Burraco Carla Gragnoli. Nel corso dell'iniziativa sono stati raccolti 2mila euro per #DajeTommaso



PORTOFERRAIO — Nutrita la partecipazione con 96 iscritti ai nastri di partenza che, sotto l'occhio vigile dell'arbitro e direttore di gara Tommaso Babic, si sono divertiti ben consapevoli che a fine serata non ci sarebbe stato un vincitore, in quanto tutti avrebbero vinto in questa gara di solidarietà.

"Siamo orgogliosi di aver organizzato una manifestazione satura di generosità che persegue scopi umanitari - ha introdotto il presidente del circolo Elba Bridge Luciano Gelli - il primo torneo intitolato alla figura di una donna indimenticabile quale Carla Gragnoli è stato indetto a favore di una onlus che offre ospitalità ai familiari di giovani affetti da gravissime patologie. 

Quella di stasera è solo una tappa del programma che l'Associazione Elba Bridge intende portare avanti. Ci preme ringraziare l'Hotel Airone che ci ospita e ci consente di operare in un contesto più che adeguato. A seguire meritano un plauso la signora Paola Piraino, anima e trait d'union della serata, la professoressa Elena Magagnini, la signora Rita Colombi che ha avuto l'idea di dedicare la nostra iniziativa a Carla Gragnoli, il signor Tommaso Babic, presidente del Circolo Burraco di Marciana Marina e tutti i soci della nostra associazione che hanno concorso con entusiasmo alla concretizzazione di questa iniziativa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Spettacoli

Politica

Politica