Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:56 METEO:PORTOFERRAIO10°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 29 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro lo stadio di Zenica, in Bosnia: ecco dove l'Italia si giocherà i Mondiali - il videoracconto degli inviati
Dentro lo stadio di Zenica, in Bosnia: ecco dove l'Italia si giocherà i Mondiali - il videoracconto degli inviati

Attualità Venerdì 26 Febbraio 2016 ore 15:04

1.600 utenze senz'acqua per una notte

Asa spa eseguirà un intervento sulla rete idrica di Portoferraio e l'erogazione verrà sospesa a tutto il centro storico della città



PORTOFERRAIO — ASA SpA comunica che, dalle ore 22.30 di martedì 1° marzo fino alle ore 5 di mercoledì 2 marzo, i tecnici saranno al lavoro nel comune di Portoferraio per un importante intervento sulla rete idrica che prevede la sostituzione di un tratto di condotta e l’inserimento di un nuovo gruppo di valvole.

Nel corso dei lavori, svolti di notte per creare minori disagi possibili ai cittadini, verrà interrotta l’erogazione dell’acqua nel centro storico di Portoferraio. Il lavoro riguarderà circa 1.600 utenze. Al ripristino dell’erogazione dell’acqua potranno verificarsi temporanei fenomeni di torbidità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuto squadre i vigili del fuoco del Distaccamento elbano. Per fortuna non è risultato nessun ferito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Sport

Attualità