Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità sabato 18 febbraio 2017 ore 18:00

Tutto pronto per il carnevale longonese

Sfilata dei carri allegorici a tema supereroi e serata danzante in piazza Matteotti, ospite d'onore Barbara Chiappini



PORTO AZZURRO — Fervono i preparativi per il carnevale longonese, tradizionalmente uno dei più partecipati e colorati dell'Isola.

Stasera, 18 febbraio dalle 21,30, serata danzante organizzata in collaborazione con AVIS in Piazza Matteotti

Domani alle 15, l'ospite d'onore della manifestazione Barbara Chiappini, presenta il venglioncino per i bambini. 

Il pomeriggio verrà accompagnato da uno spettacolo musicale nel quale si esibiranno: Irene Guglielmi, Giorgio Carminelli e i ragazzi Luca Del Torto, Giulia Cecchini, Demetra Tegas e Marta Tagliaferro.

L'Associazione Sole e Luna sfilerà con piccoli carri allegorici aventi come tema i Supereroi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno