Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:46 METEO:PORTOFERRAIO10°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 18 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione

Cronaca Sabato 03 Settembre 2016 ore 22:05

Trasferito con urgenza al Meyer un bambino tedesco

E' caduto da una terrazza in Piazza Palestro intorno alle 19. Il volo da una altezza di circa 4 metri provocando allarme e spavento tra i passanti.



PORTO AZZURRO — Il personale della Pubblica Assistenza Porto Azzurro, intervenuta sul posto ha trovato il bambino immobile con evidenti segni della caduta sul viso e sulla testa.

Ricoverato al Pronto Soccorso il bambino di circa 7 anni è stato poi inviato urgentemente con l' elicottero al Mayer di Firenze per un maggiore controllo traumatico alla testa e rispettivi esami più approfonditi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno