Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO15°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 02 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner implacabile, così ha steso il francese Fils in due set ed è in finale a Madrid: gli scambi più belli
Sinner implacabile, così ha steso il francese Fils in due set ed è in finale a Madrid: gli scambi più belli

Cronaca Sabato 03 Settembre 2016 ore 22:05

Trasferito con urgenza al Meyer un bambino tedesco

E' caduto da una terrazza in Piazza Palestro intorno alle 19. Il volo da una altezza di circa 4 metri provocando allarme e spavento tra i passanti.



PORTO AZZURRO — Il personale della Pubblica Assistenza Porto Azzurro, intervenuta sul posto ha trovato il bambino immobile con evidenti segni della caduta sul viso e sulla testa.

Ricoverato al Pronto Soccorso il bambino di circa 7 anni è stato poi inviato urgentemente con l' elicottero al Mayer di Firenze per un maggiore controllo traumatico alla testa e rispettivi esami più approfonditi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gabriele Rotellini, consigliere comunale di Capoliveri, auspica che si possa trovare una soluzione al problema degli ungulati all'Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica