Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PORTOFERRAIO23°33°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 30 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Paraguay elimina la Germania ai Mondiali: il video della festa dei tifosi ad Asunción
Il Paraguay elimina la Germania ai Mondiali: il video della festa dei tifosi ad Asunción

Cronaca Sabato 03 Settembre 2016 ore 22:05

Trasferito con urgenza al Meyer un bambino tedesco

E' caduto da una terrazza in Piazza Palestro intorno alle 19. Il volo da una altezza di circa 4 metri provocando allarme e spavento tra i passanti.



PORTO AZZURRO — Il personale della Pubblica Assistenza Porto Azzurro, intervenuta sul posto ha trovato il bambino immobile con evidenti segni della caduta sul viso e sulla testa.

Ricoverato al Pronto Soccorso il bambino di circa 7 anni è stato poi inviato urgentemente con l' elicottero al Mayer di Firenze per un maggiore controllo traumatico alla testa e rispettivi esami più approfonditi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Drizzle, così si chiama lo yacht, è stato avvistato davanti al golfo della Biodola. Poi sosta in Darsena e la ripartenza di prima mattina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cultura