Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Attualità sabato 02 luglio 2016 ore 09:45

Torneo di street soccer in piazza

​Torneo di street soccer 3 contro 3: in piazza Ario ed Italo Sapere, nella zona della Pianotta, verrà allestita un'apposita arena



PORTO AZZURRO — Organizzata dal comune di Porto Azzurro in collaborazione con l'associazione giovanile culturale Sole&Luna, la manifestazione è in programma dall'11 al 21 luglio. Possono iscriversi squadre composte da un massimo di 6 giocatori. La quota di iscrizione è di 250 euro. 

"Il nostro obbiettivo - spiegano gli organizzatori dell'evento - è raggiungere almeno una quindicina di squadre. Lo street soccer è una disciplina emergente che sta riscuotendo un buon successo nelle principali località turistiche, dove i tornei sono seguiti da un folto pubblico. Da qui la decisione di organizzare un torneo anche a Porto Azzurro con la speranza che possa diventare una manifestazione che duri nel tempo". 

Tutte le partite verranno disputate in orario serale a partire dalle 20. I vincitori del torneo avranno la possibilità di partecipare alle fasi nazionali che si svolgeranno a Cesena il prossimo 3 settembre. Per informazioni ed iscrizioni gli interessati possono telefonare ai numeri 3403487849 (Vittorio), 3207039187 (Solfo), 3286228469 (Emanuele) e 3898250905 (Marco).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica