Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO22°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord: ritorno al 1950? Putin consacra la “monarchia rossa”

Attualità sabato 02 luglio 2016 ore 09:45

Torneo di street soccer in piazza

​Torneo di street soccer 3 contro 3: in piazza Ario ed Italo Sapere, nella zona della Pianotta, verrà allestita un'apposita arena



PORTO AZZURRO — Organizzata dal comune di Porto Azzurro in collaborazione con l'associazione giovanile culturale Sole&Luna, la manifestazione è in programma dall'11 al 21 luglio. Possono iscriversi squadre composte da un massimo di 6 giocatori. La quota di iscrizione è di 250 euro. 

"Il nostro obbiettivo - spiegano gli organizzatori dell'evento - è raggiungere almeno una quindicina di squadre. Lo street soccer è una disciplina emergente che sta riscuotendo un buon successo nelle principali località turistiche, dove i tornei sono seguiti da un folto pubblico. Da qui la decisione di organizzare un torneo anche a Porto Azzurro con la speranza che possa diventare una manifestazione che duri nel tempo". 

Tutte le partite verranno disputate in orario serale a partire dalle 20. I vincitori del torneo avranno la possibilità di partecipare alle fasi nazionali che si svolgeranno a Cesena il prossimo 3 settembre. Per informazioni ed iscrizioni gli interessati possono telefonare ai numeri 3403487849 (Vittorio), 3207039187 (Solfo), 3286228469 (Emanuele) e 3898250905 (Marco).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I cittadini presenti nella zona sono subito intervenuti per paura che l'incendio di estendesse. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica