Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:48 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 13 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Neymar distratto dal telefono gioca a poker durante la festa di compleanno della figlia

Attualità mercoledì 20 aprile 2016 ore 15:29

Torna a correre dopo l'incidente

Mario Favaroni ebbe un grave incidente in seguito al quale rischiò di perdere un arto, ora torna a correre nel Rally Elba



PORTO AZZURRO — Avrà il sapore della rivalsa questa edizione del Rally Elba, quella che si appresta a cominciare Mario Favaroni, un ragazzo di Porto Azzurro molto conosciuto all'Elba e ben voluto da tutti. 

Mario tre anni fa ebbe un grave incidente sul lavoro che lo hanno portato a rinunciare per un lungo tempo ai suoi sport e alle sue passioni, ma che ne hanno intaccato la tenacia e la voglia di ricominciare. Ecco perchè ha deciso di rimettersi in gioco, e dietro a un volante, correndo nella manifestazione sportiva che prende il via domani.

"Da quel terribile momento - scrivono gli amici di Mario - ha sofferto molto, ha rischiato tantissimo a causa di alcune infezioni, arrivando addirittura a parlare di amputazione di un arto. In conseguenza a tutto ciò ha dovuto dire addio al mondo della voga, ma cosa più dura per lui, è stato dire addio al mondo del Rally.

Oggi Mario sta meglio e ha deciso di ricominciare a vivere la sua giovane vita partecipando di nuovo al Rally Dell'Elba". 

Maurizio, Debora, Diego, Marco e i suoi amici più intimi desiderano fare un in bocca al lupo speciale a Mario dedicandogli una bellissima frase: Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Guardia di Finanza questa mattina è intervenuta a Capoliveri con varie pattuglie. Le indagini coinvolgono anche il vicesindaco Leonardo Cardelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Sport

Politica