Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità mercoledì 20 aprile 2016 ore 15:29

Torna a correre dopo l'incidente

Mario Favaroni ebbe un grave incidente in seguito al quale rischiò di perdere un arto, ora torna a correre nel Rally Elba



PORTO AZZURRO — Avrà il sapore della rivalsa questa edizione del Rally Elba, quella che si appresta a cominciare Mario Favaroni, un ragazzo di Porto Azzurro molto conosciuto all'Elba e ben voluto da tutti. 

Mario tre anni fa ebbe un grave incidente sul lavoro che lo hanno portato a rinunciare per un lungo tempo ai suoi sport e alle sue passioni, ma che ne hanno intaccato la tenacia e la voglia di ricominciare. Ecco perchè ha deciso di rimettersi in gioco, e dietro a un volante, correndo nella manifestazione sportiva che prende il via domani.

"Da quel terribile momento - scrivono gli amici di Mario - ha sofferto molto, ha rischiato tantissimo a causa di alcune infezioni, arrivando addirittura a parlare di amputazione di un arto. In conseguenza a tutto ciò ha dovuto dire addio al mondo della voga, ma cosa più dura per lui, è stato dire addio al mondo del Rally.

Oggi Mario sta meglio e ha deciso di ricominciare a vivere la sua giovane vita partecipando di nuovo al Rally Dell'Elba". 

Maurizio, Debora, Diego, Marco e i suoi amici più intimi desiderano fare un in bocca al lupo speciale a Mario dedicandogli una bellissima frase: Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica