Attualità venerdì 24 dicembre 2021 ore 20:20
A Porto Azzurro su 300 tamponi 3 casi di Covid

Questo il bilancio dello screening volontario che ha promosso l'amministrazione comunale di Porto Azzurro in collaborazione con Asl e Misericordie
PORTO AZZURRO — Tra ieri e oggi a Porto Azzurro è stato effettuato uno screening volontario per individuare eventuali casi positivi al Covid-19.
Lo screening, promosso dall’amministrazione comunale di Porto Azzurro in collaborazione con Asl e Misericordia di Porto Azzurro e di Portoferraio, era rivolto in particolare modo a tutte le persone che lavorano a stretto contatto con il pubblico
L'amministrazione comunale fa sapere che sono stati effettuati circa 300 tamponi, 3 dei quali sono risultati purtroppo positivi.
"Ringraziamo per la fattiva collaborazione la Misericordia di Porto Azzurro e Portoferraio. Valuteremo nei prossimi giorni la situazione dell’andamento dei contagi e se necessario siamo pronti a replicare l’iniziativa", concludono dall'amministrazione comunale di Porto Azzurro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI