Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 16 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Boom dell’export cinese (ma in Cina non si brinda)
Boom dell’export cinese (ma in Cina non si brinda)

Cronaca Martedì 14 Aprile 2020 ore 19:20

Si stacca un grosso pezzo di intonaco dal terrazzo

vigili del fuoco
Durante la messa in sicurezza del terrazzo

E' accaduto in Viale Italia a Porto Azzurro. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita anche a causa della chiusura dei negozi



PORTO AZZURRO — Verso le 19 di oggi pomeriggio un grande pezzo di intonaco al di sotto di un terrazzo in Viale Italia a Porto Azzurro si è staccato finendo in parte nel terrazzo dell'appartamento sottostante ed in parte sul marciapiede.

Fortunatamente, complice anche la chiusura dei negozi e le restrizioni anti Covid, nella zona non era presente nessuno e non ci sono stati feriti.

Sul posto per mettere in sicurezza il terrazzo e la zona sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Portoferraio. Sul posto erano presenti anche i carabinieri, la polizia municipale, il vicesindaco Aldo Marcello Tovoli, l'assessore ai lavori pubblici Antonio Lambardi e il tecnico comunale Ravaioli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno