Cronaca lunedì 11 luglio 2016 ore 16:51
Scooterista ferito in un incidente
Un elbano ha perso il controllo del mezzo in località Bocchetto, per lui un grave trauma facciale una sospetta lesione della milza
PORTO AZZURRO — Un quarantanovenne scooterista longonese, G.S le iniziali, ha riportato seri traumi in seguito all'incidente di cui è stato protagonista nel pomeriggio.
Intorno alle 15 l'uomo ha perso infatti il controllo del mezzo a due ruote in Località Bocchetto di Porto Azzurro riportando una ferita lacero contusa nella regione facciale e gli effetti di un forte trauma ad un arto inferiore e al bacino tanto da far temere per lui una lesione della milza.
Nell'incidente non sono stati coinvolti altri veicoli. L'uomo è stato soccorso dal medico di turno del servizio 118 e dai volontari della Misericordia di Porto Azzurro che, dopo averlo stabilizzato sul posto lo hanno trasferito al Pronto Soccorso dell'ospedale di Portoferraio per gli approfondimenti diagnostici e le cure del caso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI