Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità sabato 02 marzo 2019 ore 12:26

Riconoscimento importante al Carnevale longonese

Carnevale di Porto Azzurro 2019

Il Carnevale è in gare per il "Premio Italive 2019" ed è stato censito sul sito Italive.it fra i migliori eventi del territorio in tutta Italia



PORTO AZZURRO — Un altro riconoscimento per il Carnevale di Porto Azzurro, sicuramente il più importante dell’isola d’Elba, con radici storiche che risalgono ai primi anni del XX secolo. La manifestazione elbana, infatti, è stata censita nel portale Italive.it e ammesso alle votazioni per il "Premio Italive 2019".

Italive.it, progetto patrocinato dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare (promosso da Codacons e Comitas con la partecipazione di Autostrade Per L'Italia e la collaborazione di Coldiretti) informa gli automobilisti su quello che accade nel territorio che attraversano e presenta un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati, anche alla scoperta di eccellenze enogastronomiche. 

Le votazioni espresse sul sito internet dai visitatori, che saranno raccolte fino a fine anno e giudicate da una commissione di esperti, determineranno il vincitore del Premio di quest'anno. Per visualizzare la scheda dell'evento è sufficiente cliccare sul seguente link: https://italive.it/carnevale-di-porto-azzurro-201...

Nel frattempo, fervono i preparativi per l’ultima sfilata del Carnevale 2019, che si terrà domenica 3 Marzo. Nel pomeriggio di domenica, infatti, nel tradizionale scenario del lungomare longonese, maschere e carri allegorici provenienti da tutta l’isola si esibiranno ancora una volta davanti al pubblico e verranno premiati dal comitato organizzatore, che ha predisposto anche altre iniziative di sport, enogastronomia, spettacolo e solidarietà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport