Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il vulcano Kilauea alle Hawaii dà ancora spettacolo: getti di lava più alti di un edificio di 100 piani
Il vulcano Kilauea alle Hawaii dà ancora spettacolo: getti di lava più alti di un edificio di 100 piani

Attualità lunedì 16 settembre 2019 ore 16:15

Rallye Elba, le modiche a Porto Azzurro

Sede municipale di Porto Azzurro

Tutta la zona di piazza De Santis sarà dedicata al Rallye Elba storico, il mercato settimanale sarà spostato in un'altra zona. Ecco le informazioni



PORTO AZZURRO — Con una nota il vicesindaco di Porto Azzurro, Marcello Tovoli, informa sulle variazioni relative alla viabilità e al mercato settimanale.

"Si informa che nei giorni 19-20-21 Settembre 2019 tutta l'area di piazza De Santis, sarà riservata alla manifestazione Rallye storico pertanto nella giornata di sabato 21 Settembre 2019 il mercato settimanale sarà spostato in v.le Europa - p.zza D.R.Cignoni e p.zza D.A. Messina - parcheggi antistanti il Conad".

"Mi preme puntualizzare - aggiunge inoltre il vicesindaco - che, al fine di recare minor disagio possibile agli esercenti ambulanti, è stata offerta anche la possibilità di differire la giornata di mercato ad altra giornata domenicale, ma che gli stessi hanno preferito tra le due soluzioni, lo spostamento ad altra zona, limitrofa".

Mi preme puntualizzare che, al fine di recare minor disagio possibile agli esercenti ambulanti, è stata offerta anche la possibilità di differire la giornata di mercato ad altra giornata domenicale, ma che gli stessi hanno preferito tra le due soluzioni, lo spostamento ad altra zona, limitrofa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre in varie zone dell'isola si accumulava la grandine sulla vetta più alta dell'Elba sono caduti i primi fiocchi di neve
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità