Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:PORTOFERRAIO25°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 24 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe dell'inviata Tg Rai Sport alle nozze di Donnarumma: «Tra poco qui i funerali del portiere e di Alessia Esposito»
La gaffe dell'inviata Tg Rai Sport alle nozze di Donnarumma: «Tra poco qui i funerali del portiere e di Alessia Esposito»

Cronaca Martedì 07 Giugno 2022 ore 11:18

Paura nella notte per un bimbo di 4 anni

Foto di repertorio

Il piccolo non riusciva a respirare ed è stato trasferito un ambulanza in codice rosso al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio



PORTO AZZURRO — La notte scorsa il 118 è stato allertato per un bambino di 4 anni che aveva difficoltà a respirare.

Sul posto per prestare i primi soccorsi sono intervenuti i volontari con l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro e l'automedica in arrivo da Portoferraio.

Il piccolo è stato affidato alle cure dei sanitari e poi è stato trasportato in ambulanza in codice rosso al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio per tutti gli accertamenti e le cure necessarie.

Questa mattina il bambino è stato poi trasferito presso il reparto di Pediatria dell'ospedale di Cecina.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La fascia di Miss Elba dà diritto all'accesso alle pre-finali nazionali di Miss Italia. Agosto si apre con la Notte Blu
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità