Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 24 dicembre 2020 ore 18:15

La tradizione e gli auguri del sindaco Papi-VIDEO

Maurizio Papi
Maurizio Papi, sindaco di Porto Azzurro

Il sindaco di Porto Azzurro ha partecipato alla maratona di lettura sotto l'albero e nell'occasione ha rivolto gli auguri di buon Natale ai cittadini



PORTO AZZURRO — All'interno della Maratona di lettura sotto l'albero, promossa dal Comune di Porto Azzurro e svoltasi sulla pagina Facebook dell'ente, c'è anche un video del sindaco Maurizio Papi che ha letto una lettera da un epistolario del 1959.

Si tratta di un brano da una lettera indirizzata al figlio che studiava in collegio, di una maestra di Porto Azzurro che racconta di come il paese si fosse preparato al Natale, di come quell’albero in piazza suscitasse tanta ammirazione, di come venisse divorato dai continui scatti… ormai, un rito. 

A raccontarlo, il sindaco di Porto Azzurro, dr Maurizio Papi, nei cui ricordi bambini vive ancora quell’ “albero” e quella speranza. 

Nell'occasione il sindaco ha rivolto un pensiero e un augurio a tutti i cittadini con la speranza di un ritorno rapido alla normalità dopo la pandemia Covid ma anche a tenere sempre presenti i valori più cari come la famiglia e gli affetti.

Il video del sindaco Maurizio Papi è visibile qua sotto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità