Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PORTOFERRAIO20°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Federico Rampini e la nuova Arabia Saudita: possiamo fidarci di bin Salman?

Cultura martedì 14 giugno 2016 ore 11:06

Gli incontri di Elba d'Autore

Si apre in modo ufficiale la stagione di Elbadautore con cinque serate di appuntamenti ospitati davanti al municipio in banchina IV Novembre



PORTO AZZURRO — "Ringraziamo il sindaco Luca Simoni  - scrivono dall'associazione - che ci ha accolti e ha contributo alla nascita del nostro gruppo. Inauguriamo la nostra bancarella venerdì 17 giugno alle 21,30 con un maestro d’arte che ha studiato e costruito per noi la struttura, Luca Polesi, al quale rivolgiamo fin da ora la nostra gratitudine per aver sposato da subito l’idea di cultura itinerante. Alice Betti nelle vesti di critica d‘arte e amica collaborerà con noi per ogni incontro con gli artisti, cercando di aiutare il pubblico a capire e interpretare la loro arte".

Gli appuntamenti in programma: sabato 18 alle 21,30 Federico Regini, Marino Garfagnoli e Federico Gemma presentano I Taccuini Isola d’Elba editi da Edt, un lavoro importante realizzato per il Parco dell’ Arcipelago Toscano.

Domenica 19 stesso orario per incontrare le ragazze dell Opificio Liberarti nel laboratorio di lettura dedicato ai bambini.

Lunedi 20 ore 21,30 presentazione del libro Le donne di Napoleone scritto da Marisa Sardi e Maria Gisella Catuogno edito dalle edizioni Persephone di Angela Galli.

Martedi 21 ore 21,30 incontro con la musica di Stefano Tanghetti che racconterà , incalzato da Federico Regini, come è nato il suo ultimo disco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un’opportunità strategica per monitorare l’ecosistema marino nel corso della realizzazione dei grandi collegamenti sottomarini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Elezioni

Attualità

Attualità