QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 12°14° 
Domani 11°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 26 febbraio 2020

Cultura martedì 14 giugno 2016 ore 11:06

Gli incontri di Elba d'Autore

Si apre in modo ufficiale la stagione di Elbadautore con cinque serate di appuntamenti ospitati davanti al municipio in banchina IV Novembre



PORTO AZZURRO — "Ringraziamo il sindaco Luca Simoni  - scrivono dall'associazione - che ci ha accolti e ha contributo alla nascita del nostro gruppo. Inauguriamo la nostra bancarella venerdì 17 giugno alle 21,30 con un maestro d’arte che ha studiato e costruito per noi la struttura, Luca Polesi, al quale rivolgiamo fin da ora la nostra gratitudine per aver sposato da subito l’idea di cultura itinerante. Alice Betti nelle vesti di critica d‘arte e amica collaborerà con noi per ogni incontro con gli artisti, cercando di aiutare il pubblico a capire e interpretare la loro arte".

Gli appuntamenti in programma: sabato 18 alle 21,30 Federico Regini, Marino Garfagnoli e Federico Gemma presentano I Taccuini Isola d’Elba editi da Edt, un lavoro importante realizzato per il Parco dell’ Arcipelago Toscano.

Domenica 19 stesso orario per incontrare le ragazze dell Opificio Liberarti nel laboratorio di lettura dedicato ai bambini.

Lunedi 20 ore 21,30 presentazione del libro Le donne di Napoleone scritto da Marisa Sardi e Maria Gisella Catuogno edito dalle edizioni Persephone di Angela Galli.

Martedi 21 ore 21,30 incontro con la musica di Stefano Tanghetti che racconterà , incalzato da Federico Regini, come è nato il suo ultimo disco.



Coronavirus, Sileri: «Essere positivi al tampone non vuol dire essere malati»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità