Cronaca mercoledì 07 settembre 2022 ore 18:45
Finisce in auto fuori strada e si ribalta

Un uomo di 88 anni è stato soccorso questa mattina nelle strada provinciale fra Rio e Porto Azzurro. Sul posto ambulanza con medico e vigili del fuoco
PORTO AZZURRO — Un pauroso incidente è avvenuto questa mattina verso le 8,30 nella strada provinciale che collega i Comuni di Rio e Porto Azzurro.
Un uomo di 88 anni, mentre era a bordo della sua auto insieme al suo cane, è finito fuori strada nella vettura ribaltata.
Sul posto per prestare i primi soccorsi è intervenuta l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro con il medico a bordo e i vigili del fuoco del Distaccamento di Portoferraio ma l'uomo è riuscito ad uscire da solo dall'abitacolo del mezzo.
Sul posto è intervenuta anche la Polizia municipale di Porto Azzurro.
L'uomo accusava vari dolori e in un primo momento era stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso, poi disattivato.
Dopo essere stato visitato dal medico l'88enne è stato trasferito al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio per tutti gli accertamenti e le cure necessarie.
Il cane che si trovava in auto con l'uomo invece è rimasto illeso ed è uscito anche lui autonomamente dal mezzo.
Al momento non si conosce la dinamica dell'incidente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI