QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 11°12° 
Domani 13°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 05 dicembre 2019

Politica mercoledì 26 aprile 2017 ore 14:00

Elezioni, nasce la lista Insieme per Domani

Un gruppo di giovani longonesi si presenta alla contesa elettorale, presto verranno svelati simbolo e candidato sindaco



PORTO AZZURRO — Il comune di Porto Azzurro sarà a breve chiamato alle urne per scegliere l'amministrazione che lo governerà nei prossimi cinque anni. 

"Noi, giovani di Porto Azzurro, abbiamo deciso di non assistere passivamente nell'attesa che qualcun altro decida il nostro futuro. Insieme per Domani nasce quattro mesi fa, spostando in una stanzina le solite serate da bar a parlare dei problemi e delle soluzioni per questo paese. 

Da quest'idea siamo cresciuti, sono aumentati i nostri incontri, sono nate le nostre proposte per Porto Azzurro: concetti semplici ed essenziali, ma è proprio dentro la semplicità che si nascondono le vere risorse. 

Troviamo, quasi per caso, queste elezioni lungo il nostro percorso che punta a formare un nuovo modo di pensare creando un gruppo che possa prendere le redini di questo paese: noi non pensiamo solo ai prossimi cinque anni ma bensì al nostro futuro e a quello dei nostri figli. 

Vogliamo essere la generazione che dirà ai propri genitori come votare diventando i protagonisti della vita amministrativa di questo paese. Abbiamo quindi deciso di dare vita a confronti con realtà politiche diverse che, con grande umiltà e piena disponibilità, hanno dato centralità al nostro progetto e alle nostre proposte.

Questa responsabilità ci onora e allo stesso tempo ci motiva, spingendoci senza timore. Per tutti questi motivi abbiamo scelto di metterci in gioco presentandoci alle prossime elezioni amministrative alle quali parteciperemo con il nostro programma, la nostra lista e il nostro candidato sindaco che saranno presentati pubblicamente nei prossimi giorni". 



Tag

Bazzano, custode di una villa spara ai ladri dalla finestra: uno muore e l'altro fugge

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca