Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica mercoledì 26 aprile 2017 ore 14:00

Elezioni, nasce la lista Insieme per Domani

Un gruppo di giovani longonesi si presenta alla contesa elettorale, presto verranno svelati simbolo e candidato sindaco



PORTO AZZURRO — Il comune di Porto Azzurro sarà a breve chiamato alle urne per scegliere l'amministrazione che lo governerà nei prossimi cinque anni. 

"Noi, giovani di Porto Azzurro, abbiamo deciso di non assistere passivamente nell'attesa che qualcun altro decida il nostro futuro. Insieme per Domani nasce quattro mesi fa, spostando in una stanzina le solite serate da bar a parlare dei problemi e delle soluzioni per questo paese. 

Da quest'idea siamo cresciuti, sono aumentati i nostri incontri, sono nate le nostre proposte per Porto Azzurro: concetti semplici ed essenziali, ma è proprio dentro la semplicità che si nascondono le vere risorse. 

Troviamo, quasi per caso, queste elezioni lungo il nostro percorso che punta a formare un nuovo modo di pensare creando un gruppo che possa prendere le redini di questo paese: noi non pensiamo solo ai prossimi cinque anni ma bensì al nostro futuro e a quello dei nostri figli. 

Vogliamo essere la generazione che dirà ai propri genitori come votare diventando i protagonisti della vita amministrativa di questo paese. Abbiamo quindi deciso di dare vita a confronti con realtà politiche diverse che, con grande umiltà e piena disponibilità, hanno dato centralità al nostro progetto e alle nostre proposte.

Questa responsabilità ci onora e allo stesso tempo ci motiva, spingendoci senza timore. Per tutti questi motivi abbiamo scelto di metterci in gioco presentandoci alle prossime elezioni amministrative alle quali parteciperemo con il nostro programma, la nostra lista e il nostro candidato sindaco che saranno presentati pubblicamente nei prossimi giorni". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità