
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Cronaca lunedì 30 giugno 2025 ore 19:50
Detenuto evade, arrestato vicino Napoli

Era uscito dal carcere di Porto Azzurro per lavorare ma non era più rientrato. Trovato dai carabinieri a Marigliano
PORTO AZZURRO — Un 42enne, detenuto nel carcere di Porto Azzurro era uscito lo scorso 26 Giugno per lavorare ma non era più rientrato ed era fuggito dall'Elba.
È stato poi rintracciato a Marigliano, in provincia di Napoli, e arrestato dai carabinieri.
Il detenuto, finito in carcere per rapina, violenza e minaccia a pubblico ufficiale, era uscito per andare a lavorare nel comune di Campo nell'Elba ma non è più tornato.
A Marigliano abita la sua famiglia ed è proprio lì che i carabinieri della stazione di San Vitaliano lo hanno rintracciato.
Il 42enne adesso si trova agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio. Questa volta dovrà rispondere del reato di evasione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI