QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 20°20° 
Domani 20°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 18 ottobre 2019

Attualità domenica 30 giugno 2019 ore 09:45

Nuovi climatizzatori in dono alla Misericordia

Durante la cerimonia presso i locali della Misericordia di Porto Azzurro

A donare i nuovi climatizzatori per rendere più vivibili i locali dove operano i volontari è stato Giancarlo Lena, titolare della omonima ditta



PORTO AZZURRO — Mercoledì 26 Giugno, presso la sede della Confraternita di Misericordia a Porto Azzurro, come si legge in una nota dell'associazione, nella sede appena rinnovata in occasione del ventennale della fondazione, che avrà l’apice dei festeggiamenti al termine di questo anno, si è svolta la consegna di un nuovo sistema di climatizzazione donato all'associazione.

La cerimonia di consegna si è svolta alla presenza del nuovo Governatore della Confraternita  Antonio Annarella e di Giancarlo Lena, titolare della ditta omonima “Lena forniture idrotermosanitarie”, una delle più radicate e note ditte del settore sul territorio isolano.

"Venuto a conoscenza della ristrutturazione della sede di via Romita - spiegano dalla Misericordia di Porto Azzurro  - e reputando la nostra opera sociale come importante per il territorio in cui operiamo, il signor Lena ha deciso di donare a tutti i volontari un gruppo di climatizzazione di ultima generazione per rendere maggiormente fruibili i locali comuni della Confraternita. Questa donazione rientra, da quanto ci è stato possibile apprendere, in un progetto di supporto che il signor Giancarlo con la propria ditta Lena, ha deciso di intraprendere per sostenere le opere sociali e chi 'fa del bene' sull’Isola, territorio su cui è attivo fin dal 1960". 

“E’ una grande soddisfazione per la nostra fratellanza essere stata oggetto di valutazione ed essere stati riconosciuti meritevoli di attenzione. -  è stata la dichiarazione del nuovo Governatore che ha concluso - Ringraziamo il nostro benefattore signor Giancarlo, e non possiamo far altro che sperare in un brillante futuro per lui, e chi come lui pensa al sociale e 'che Iddio gliene renda merito'". 



Tag

Richard Gere a «Piazzapulita»: «Salvini vorrebbe che portassi i migranti a Hollywood? Se avessi un aereo privato, lo farei»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Politica

Attualità