Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 30 giugno 2019 ore 09:45

Nuovi climatizzatori in dono alla Misericordia

Durante la cerimonia presso i locali della Misericordia di Porto Azzurro

A donare i nuovi climatizzatori per rendere più vivibili i locali dove operano i volontari è stato Giancarlo Lena, titolare della omonima ditta



PORTO AZZURRO — Mercoledì 26 Giugno, presso la sede della Confraternita di Misericordia a Porto Azzurro, come si legge in una nota dell'associazione, nella sede appena rinnovata in occasione del ventennale della fondazione, che avrà l’apice dei festeggiamenti al termine di questo anno, si è svolta la consegna di un nuovo sistema di climatizzazione donato all'associazione.

La cerimonia di consegna si è svolta alla presenza del nuovo Governatore della Confraternita  Antonio Annarella e di Giancarlo Lena, titolare della ditta omonima “Lena forniture idrotermosanitarie”, una delle più radicate e note ditte del settore sul territorio isolano.

"Venuto a conoscenza della ristrutturazione della sede di via Romita - spiegano dalla Misericordia di Porto Azzurro  - e reputando la nostra opera sociale come importante per il territorio in cui operiamo, il signor Lena ha deciso di donare a tutti i volontari un gruppo di climatizzazione di ultima generazione per rendere maggiormente fruibili i locali comuni della Confraternita. Questa donazione rientra, da quanto ci è stato possibile apprendere, in un progetto di supporto che il signor Giancarlo con la propria ditta Lena, ha deciso di intraprendere per sostenere le opere sociali e chi 'fa del bene' sull’Isola, territorio su cui è attivo fin dal 1960". 

“E’ una grande soddisfazione per la nostra fratellanza essere stata oggetto di valutazione ed essere stati riconosciuti meritevoli di attenzione. -  è stata la dichiarazione del nuovo Governatore che ha concluso - Ringraziamo il nostro benefattore signor Giancarlo, e non possiamo far altro che sperare in un brillante futuro per lui, e chi come lui pensa al sociale e 'che Iddio gliene renda merito'". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità