Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:22 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 18 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Attualità sabato 27 novembre 2021 ore 09:43

Divieto di navigazione davanti alla Pianotta

Porto Azzurro

La Capitaneria di porto di Portoferraio ha interdetto lo specchio acqueo davanti alla spiaggia per la presunta presenza di ordigni bellici in mare



PORTO AZZURRO — In seguito alla segnalazione pervenuta in data 15/11/2021 dal 5° Nucleo Operatori Sub della Direzione Marittima di Genova, in merito alla presenza di presunti ordigni bellici di varie dimensioni nel tratto di mare davanti alla spiaggia della Pianotta, nel Comune  di Porto  Azzurro, la Capitaneria di porto di Portoferraio ha interdetto la zona interessata per tutelare la pubblica incolumità, la sicurezza della navigazione e la vita umana in mare.

Si tratta di un’area consistente in uno specchio acqueo avente raggio 100 metri incentrato nel punto di coordinate geografiche: LAT. 42°45’47.62”N – LONG. 010°23’55.82”.

Nel tratto di mare è quindi vietato: navigare, ancorare e sostare con qualunque unità navale; praticare la balneazione; effettuare attività di immersione a qualunque scopo e svolgere attività non inerente e autorizzata dall'Ordinanza, fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa è organizzata dal Reparto di Pediatria dell'ospedale di Portoferraio e dai pediatri elbani. Ecco come fare per le prenotazioni
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità