Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca sabato 20 gennaio 2018 ore 08:58

Danneggiato un campo coperto al Tennis Club

Il campo coperto scoperchiato dal vento

Il danno provocato dal forte vento dei giorni scorsi, inutilizzabile la copertura. La struttura è del comune , che ha intenzione di ripristinarla



PORTO AZZURRO — Un nuovo danno, reso noto nelle ultime ore, va ad aggiungersi a quelli provocati dal forte vento dei giorni scorsi all'isola d'Elba. Si tratta della struttura di copertura di uno dei campi del Tennis Club Porto Azzurro. Il vento fortissimo, che non ha certo risparmiato questo versante dell'isola, ha praticamente fatto a pezzi il telo di protezione della struttura metallica del campo, all'interno del quale venivano praticati tennis e calcetto.

Il campo coperto avrebbe dovuto essere oggetto di un intervento di rinforzo , reso vano però dall'evento metereologico degli ultimi giorni. Ora la copertura andrà completamente sostituita.

Sul posto c'è già stato un sopralluogo dei tecnici del Comune di Porto Azzurro, proprietario del campo coperto che era stato realizzato a metà degli anni '90. Sarebbe già in programma un intervento di ripristino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità