Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO18°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità mercoledì 30 maggio 2018 ore 17:16

Contributo affitto, come e quando richiederlo

Pubblicato il bando per la richiesta di contributo affitto nel Comune di Porto Azzurro. Ecco illustrati tempi e modalità



PORTO AZZURRO — Il responsabile dell’Area Amministrativa rende noto che, fino al 6 Luglio 2018 è possibile presentare presso l’Ufficio protocollo del Comune di Porto Azzurro, le domande per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione ai sensi dell’art.11 della legge 9 dicembre 1998-n. 431.

Il bando completo è consultabile sulla home page del sito istituzionale del Comune di Porto Azzurro. Per richiedere il contributo è necessario compilare un'apposita domanda che può essere scaricata online o ritirata presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno