Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO14°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 16 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le sorprese dell’economia americana
Le sorprese dell’economia americana

Attualità Sabato 18 Febbraio 2017 ore 09:56

Cimitero chiuso per estumulazione salme

Il cimitero comunale resterà temporaneamente chiuso per consentire le operazioni di estumulazione di 70 salme nel blocco numero 2



PORTO AZZURRO — Il Comune di Porto Azzurro annuncia la chiusura temporanea del cimitero cittadino per consentire l'effettuazione di estumulazione ordinaria di 70 salme e di alcuni resti mortali posti nel blocco n.2 del cimitero comunale

Per consentire il regolare svolgimento delle operazioni di cui sopra e garantire le norme igienico sanitarie, il cimitero resterà chiuso anche nella giornata di domenica 19 febbraio 2017.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Ancim ha diffuso i ptoblemi e le richieste elaborate dagli alunni delle piccole isole
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità