Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:44 METEO:PORTOFERRAIO18°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco i cani robot cinesi progettati per uccidere, il video sembra un film di fantascienza

Cronaca giovedì 27 settembre 2018 ore 17:05

Arrestato per violenza sessuale su una bambina

immagini di repertorio

Un 37enne è accusato di violenza sessuale aggravata nei confronti di una bambina di 11 anni. Ora è in carcere a Livorno. La storia



CAPOLIVERI — Un cittadino tunisino 37enne è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Portoferraio, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Capoliveri, per violenza sessuale aggravata nei confronti di una undicenne italiana.

L’uomo, approfittando della tenera età della vittima, aveva convinto la bambina a seguirlo in un luogo appartato dove l’aveva poi palpeggiata e baciata. La bimba, comprese le intenzioni dell’uomo, era riuscita a sfuggire alle sue molestie e a raggiungere i familiari, i quali hanno subito allertato i Carabinieri.

Le tempestive e minuziose ricerche dei militari dell’Arma hanno permesso di individuare il luogo ove si nascondeva l’uomo, poi sottoposto ad un accurato sopralluogo da cui sono emersi chiari elementi di colpevolezza a carico del tunisino. Messo di fronte all’evidenza dei fatti, il malvivente ha confessato ed è stato tratto in arresto.

L’autorità giudiziaria, confermando le ipotesi dell’impianto accusatorio degli inquirenti, ne  ha disposto il trasferimento   presso la Casa Circondariale di Livorno,  dove l'uomo sarà interrogato e risponderà delle gravi accuse di abuso sessuale su minore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane è stato soccorso dai volontari della Pubblica Assistenza su un sentiero impervio e poi trasferito in elisoccorso fuori Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Cronaca

Elezioni