Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:14 METEO:PORTOFERRAIO12°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, Giuliano Sangiorgi riceve la chitarra di Pino Daniele dal figlio e si commuove

Attualità sabato 19 dicembre 2015 ore 11:26

200 piccoli calciatori per la festa di Natale

Asd Progetto Giovani e Campese 1969 hanno festeggiato nel migliore dei modi la prossima fusione delle due società: i piccoli calciatori insieme



PORTO AZZURRO — Grande successo della festa di Natale che si è svolta venerdì pomeriggio allo stadio comunale Daniele Cecchini e che ha sancito nel migliore dei modi la storica fusione tra l'Asd Progetto Giovani Isola d'Elba e la Campese 1969, pienamente operativa dalla stagione agonistica 2016-2017. 

Circa 200 piccoli calciatori delle due società, appartenenti alle categorie Giovanissimi B (2002), Esordienti A (2003), Esordienti B (2004), Pulcini A (2005), Pulcini B (2006), Pulcini C (2007) e Piccoli Amici (2008-2009-2010) sono scesi in campo, tra applausi, incitamenti e foto di rito, per dar vita ad una lunga serie di incontri amichevoli che hanno divertito ed emozionato il numerosissimo pubblico presente. 

Un pubblico da grandi occasioni, come non si vedeva da tempo in un campo di calcio elbano, che ha fatto da degna cornice ad un evento perfettamente riuscito sotto tutti i punti di vista che verrà ricordato a lungo da grandi e piccini. Nell'occasione c'è stata la consegna dei doni natalizi ai giovani calciatori con una suggestiva coreografia a cura dell'associazione “Sole e Luna” del presidente Andrea Formante ed i palati dei presenti sono stati deliziati da un sontuoso “terzo tempo”.

L'Asd Progetto Giovani isola d'Elba e la Campese 1969 ringraziano: Valentina Melchionna, Elisabetta Cillerai, Lucia Esercitato, Lisa Costa, Serena Zanardini, Elisabetta Pieri, Martina Muti, Mina Battaglini, Claudia Locatelli, Monica Cenciarelli, Angela Buono, Paola Adami, Daniela Annarella, Lucia Talento, Stefano Regini, Federico Regini, Christian Pulidori, Raffaele De Palma, Nerio Realini, Marco Annarella, Luca Cinganelli, Vittorio Giordano, Fabio Cecchi, Alessandro Daniello e le mamme dei bambini e ragazzi delle due società. 

Alla Festa di Natale sono intervenuti anche Alessandro Doga (responsabile del settore giovanile) e Luigi del Sordo (responsabile dell'attività di base) che hanno portato il saluto dell'A.S. Livorno Calcio, la società professionistica alla quale l'Asd Progetto Giovani Isola d'Elba è affiliata. 

Non è infine mancata la “benedizione” istituzionale con il comune di Porto Azzurro rappresentato dal sindaco Luca Simoni e dal vicesindaco Angelo Banfi ed il comune di Campo nell'Elba dal sindaco Lorenzo Lambardi, dall'assessore Emanuele Mazzei e dal consigliere Daniele Vai.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Tiziano Nocentini ha deciso di attribuire le deleghe all'ex direttore del presidio ospedaliero di Portoferraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità