Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO24°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un'immensa nube di polvere incombe su Phoenix: le spettacolari immagini dall'alto della tempesta di sabbia in Texas
Un'immensa nube di polvere incombe su Phoenix: le spettacolari immagini dall'alto della tempesta di sabbia in Texas

Attualità venerdì 12 dicembre 2014 ore 16:52

Pomellato entra in Locman

L'azienda di gioielleria acquisisce l'11,5% delle azioni di Locman. Mantovani: "Aiuteranno certamente nel percorso di crescita in un mercato mondiale"



CAMPO NELL'ELBA — Locman, la famosa azienda orologiaia di Campo, apre il proprio azionariato alla Pomellato cedendo l'11,5% delle proprie azioni, in un binomio che prelude, probabilmente, alla quotazione in borsa.

Marco Mantovani, fondatore e attuale presidente, resta quindi socio di maggioranza ma a lui siaffiancano Giuseppe Rabolini e Andrea Morante, rispettivamente fondatore e ad di Pomellato.

"Da oggi nella compagine sociale, insieme a me e Peppino Pea, mio socio storico - commenta Mantovani - ci saranno due amici che stimo moltissimo e che condivideranno strategie e obiettivi, assicurando all'azienda maggior forza e stabilità. Si tratta di uomini di grande esperienza industriale che ci aiuteranno certamente nel percorso di crescita in un mercato mondiale sempre più attento e selettivo".

"Tra gli obiettivi a breve, prosegue la nota, pone lo sviluppo della rete dei negozi monomarca, soprattutto all'estero, e una politica di espansione basata sulla presenza diretta nei principali mercati attraverso strutture di proprietà. In questo percorso sarà valutata a medio termine anche la possibilità di una quotazione in borsa sul mercato ristretto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne irregolare sul territorio è stato trasferito Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Potenza in attesa di essere rimandato nel suo paese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Spettacoli

Cronaca