Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Cronaca sabato 25 ottobre 2014 ore 11:07

Piscina comunale, intoppo da 12mila euro

Durante l'avvio dei lavori una parte della parete viene giù e si allagano i locali: disposti lavori urgenti e si allungano i tempi per la riapertura



PORTOFERRAIO — La piscina comunale di Portoferraio cade a pezzi: letteralmente. E' quanto hanno scoperto a loro spese (e nostre) gli operai che nei giorni scorsi hanno cominciato i lavori di ristrutturazione in vista della riapertura dell'impianto sportivo. Al momento di montare un ponteggio per verificare la solidità delle pareti un pezzo di intonaco è venuto giù andando a lesionare la tubazione di fondo vasca della piscina. Risultato: locali allagati e lavori supplementari da fare. Urgenti anche. 

Lavori che sono stati presto conteggiati e presentati al Comune che ne ha deliberato la somma urgenza mettendo mano al portafogli: per la parte edile alla ditta Monni Claudio (già affidataria dei lavori complessivi) per 7mila euro, per la parte impiantistica alla Impiantistica Elbana per ulteriori 4.700 euro e affidando l'incarico di direzione dei lavori all'ingengner Alessandro Schezzini per 634 euro. In totale 12mila e 500 euro prima ancora di cominciare.

Gli interventi andranno ad aumentare i costi e i tempi per la riapertura della piscina comunale che, in origine, era prevista per lo scorso 20 ottobre.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I proprietari ormai anziani devono trasferirsi in paese e cercano una sistemazione per il pony. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità