Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PORTOFERRAIO12°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 10 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo

Attualità Giovedì 29 Gennaio 2015 ore 17:11

Pisani rimane alla guida di Esa

Nel consigli di amministrazione di questa mattina è stato confermato il presidente Pisani e sono stati nominati Graziella Solari e Simone Bracali



PORTOFERRAIO — E’ stato rinnovato questa mattina il Consiglio di Amministrazione di Elbana Servizi Ambientali, la società che si occupa del ciclo di gestione dei rifiuti dell’Isola d’Elba. L’assemblea, alla quale hanno partecipato i sindaci degli otto comuni elbani che di ESA sono soci, doveva affrontare il problema delle dimissioni di due membri del consiglio di amministrazione, Graziella De Castelli e Bernardo Chiappo. I due consiglieri uscenti sono stati sostituiti con le nomine di Graziella Solari e di Simone Bracali, al termine di una discussione che la visto la riconferma alla presidenza della società di Idilio Pisani, in carica ormai da quasi quattro anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cancellate tutte le partenze dal pomeriggio sia a Piombino che all'Elba. Allerta arancione prorogata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica