Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bernini contestata dagli studenti di Medicina: «Non ce la facciamo più». Lei replica: «Siete dei poveri comunisti» ma poi ci parla
Bernini contestata dagli studenti di Medicina: «Non ce la facciamo più». Lei replica: «Siete dei poveri comunisti» ma poi ci parla

Attualità lunedì 04 aprile 2016 ore 12:45

Vaccino Day, tremilatrecento dosi somministrate

L'operazione anti-meningite ha toccato tutte le 12 zone dell'Ausl Toscana Nord Ovest. Nelle prossime settimane altre iniziative



PISA — Sono state circa 3300 le persone vaccinate contro il meningococco C durante la giornata di sabato scorso con il Vaccino Day organizzato su tutto il territorio dell’Ausl Toscana nord ovest per permettere, a coloro che non l'avevano ancora fatto nelle normali sedute settimanali, di poter usufruire di questa importante prestazione.

Per l’intera giornata sono rimasti aperti gli ambulatori in tutte le 12 zone (Apuane, Lunigiana, Piana di Lucca, Valle del Serchio, Pisa, Valdera, Alta Val di Cecina, Livorno, Bassa Val di Cecina, Val di Cornia, Elba) per vaccinare i cittadini che si erano prenotati in ogni ambito territoriale tramite Cup.

L’orario prolungato e il giorno scelto sono stati pensati per agevolare in particolare studenti e lavoratori.

Dall'Ausl fanno inoltre sapere, attraverso una nota stampa, che visto l’apprezzamento dei cittadini nelle prossime settimane verranno organizzate altre iniziative dello stesso tipo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il decesso dell'uomo, la signora gravemente malata e allettata è rimasta a lungo priva d'assistenza. Per lei corsa in ospedale in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità